L'AZIENDA

Sin dal 1947 basiamo il nostro successo su qualità ricerca e innovazione. L'alto livello qualitativo dei nostri prodotti è frutto della combinazione ottimale tra tecnologia industriale e processi di produzione artigianali.

Anche quest’anno, come di consueto, la Romagno Marmi sarà presente alla 83a edizione della Fiera del Levante, che si terrà dal 14 al 22 settembre 2019 a Bari.

Siamo quindi lieti di invitarvi a visitare il nostro stand presso il padiglione 19 (stand 1-2-3-4) – sezione “Edil Levante Abitare”, dove esporremo una selezione dei nostri più pregiati materiali ed alcune tra le più particolari lavorazioni e finiture, nonché la nostra linea di elementi d'arredo in marmo.

L'intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi “PO Puglia 2014‐2020 – Azione 3.5 – Avviso per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi – Voucher Fiere 2018-19” - il bando, promosso da Regione Puglia con il supporto tecnico di Unioncamere Puglia, è volto a sostenere le strategie di esportazione e di promozione internazionale del sistema produttivo regionale, così da favorire una maggiore partecipazione delle MPMI pugliesi a manifestazioni fieristiche in Italia e all'estero.

Marmo

Legno

Ceramica